SAP Business One 2023 in review and Outlook 2024

Un’azienda intenzionata a rivedere il proprio impianto organizzativo, le procedure interne e i processi, è (quasi sempre) pronta anche a migrare su un nuovo ERP più adatto all’evoluzione del suo business.

Rainer Zinow, il Vicepresidente senior della gestione prodotti di piccole e medie imprese SAP SE, all’interno di un video su YouTube (si rimanda al link: https://www.youtube.com/watch?v=ZF1Rr7shvT8) ha illustrato ai suoi spettatori i risultati che sono stati raggiunti nel 2023 dal gestionale SAP Business One, spiegando inoltre gli obiettivi che Lui e il suo team si sono proposti di perseguire nel corso del 2024, tra cui:

  • il continue clean core,
  • la Web Client Extensibility – UI API & UDV,
  • il New web client UIs,
  • la side-by-side application on BTP, l
  • a maintain legal compliance,
  • la Partner Feedback follow-up (Customer Influence) ed in ultimo,
  • la condivisione di un aggiornamento sulla pianificazione della Version 11.

 

Uno dei punti centrali che ha toccato Zinov all’interno della Sua presentazione è stato quello a proposito della CyberSecurity, spiegando quanto sia importante investire in quest’ultima per far sì che piccole e medie imprese, vale a dire quelle maggiormente colpite da attacchi della criminalità informatica, possano proteggersi. Per fare in modo che ciò sia possibile, SAP si propone a difesa degli attacchi che avvengono sulla rete.

Altra importante novità su cui ha investito SAP Business One è costituita dalla creazione di un’applicazione di riferimento. Per far sì che sia possibile la creazione di ordini di vendita direttamente dall’app, il gestionale ha investito sulla creazione di un chatbot che, sfruttando le potenzialità offerte dall’Intelligenza Artificiale, è in grado di assistere i clienti nel processo di vendita dei prodotti.

Sei interessato a scoprire di più sulla nostre soluzioni?

contattaci all’indirizzo marketing@perigeo.it